Ultimo volume e Artbook per "Arrivare a te" di Karuho Shiina!!


Rivelata la cover per l'ultimo volume di "Arrivare a te" e annunciato anche un artbook per la serie!

La cover dell'ultimo volume riprende simbolicamente il medesimo disegno del primissimo volume, con Sawako e Kazehaya che però stavolta hanno finalmente raggiunto la loro assoluta complicità.
Questo ultimo volume uscirà in Giappone il 23 marzo, anche con una versione ad edizione limitata ed un artbook!

La cover a edizione limitata vede invece tutti i protagonisti insieme e al suo interno avrà anche tutte le illustrazioni omaggio che altri mangaka hanno dedicato alla serie. Potete trovare le illustrazioni anche sulla mia pagina Facebook Shoujo Power - Italia, in QUESTO POST.

L'artbook, invece, dal titolo "Kimi ni Todoke - Illustrations - High School Days" sarà in formato B5, con 160 pagine e sarà venduto a 1980 yen.


La serie si era conclusa lo scorso 13 novembre sulla rivista Betsuma. Il manga avrà anche un capitolo speciale che uscirà il 13 aprile e si svolgerà temporalmente dopo la fine della serie.

In Italia, "Arrivare a te" è edito da Star Comics e il volume 29 è previsto per agosto mentre il 30° ed ultimo volume a novembre. Entro l'anno, quindi, anche noi diremo addio a questo bellissimo shoujo di Karuho Shiina, che ci ha emozionato per tanti anni. 💝

💌 
Ⓜⓐⓡⓣⓘⓝⓐ

Commenti

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio

Recensione saga "Captive Prince" di C.S. Pacat!!