Star Comics annuncia "Kiss Me at the Stroke of Midnight" di Mikimoto Rin!!


In occasione del Cartoomics tenutosi oggi, Star Comics ha annunciato in conferenza un nuovissimo shoujo! Si tratta di "Gozen 0-ji, Kiss Shi ni Kite yo" di Rin Mikimoto! 

titolo italiano: Kiss Me at the Stroke of Midnight (tradotto: Baciami allo scoccare della mezzanotte)
titolo giapponese: Gozen 0-ji, Kiss Shi ni Kite yo
autrice: Rin Mikimoto
volumi: 7, in corso...
casa editrice: Star Comics
uscita: luglio, bimestrale

Questa è un'autrice che apprezzo molto e speravo proprio che qualcuno le desse una seconda possibilità dopo l'interruzione di "Close to you" da parte di GP Publishing. Le sue storie sono infatti piuttosto originali e sempre profonde e con ottimi personaggi! Dopo aver amato alla follia "Kyou no Kira-kun" sempre di questa autrice anche questa sua ultima opera la seguivo in scan e posso dirvi che merita! Ve la consiglio assolutamente! 

La liceale Hinana Hanazawa è la perfetta ragazza modello che ogni genitore e insegnante sognano: seria, diligente, scrupolosa, impeccabile, forse pure troppo routinaria. Rispettata e stimata anche dai compagni, dietro la sua facciata matura e perfettina Hinana nasconde l'animo ingenuo e romantico tipico delle sue coetanee, covando il sogno - segretissimo e inconfessabile! - di poter vivere un giorno una storia d'amore da favola. Quando la sua scuola viene scelta come location per un film del famoso divo Kaede Ayase, Hinana, da brava segretaria del comitato studentesco, si ritrova a fare gli straordinari anche nei giorni di vacanza. Trovarsi sotto lo stesso tetto di una celebrità simile accende e avvampa il suo lato romantico e sognatore - "e se fosse proprio lui il mio principe azzurro?". In realtà anche il bel Kaede nasconde un lato segreto e inconfessabile... e Hinana lo scoprirà presto!

La serie uscirà da luglio e sarà bimestrale!

Il mio acquisto è assicurato! Voi invece prenderete questa bellissima favola? 


Ⓜⓐⓡⓣⓘⓝⓐ

Commenti

  1. Un annuncio devo dire del tutto inaspettato per quanto mi riguarda , ma che ho apprezzato tantissimo *-* anche io conosco "Kyou no Kira-kun" e spero proprio che venga pubblicato anche qui in Italia ! Il mio acquisto è certo ! Tra l'altro è un manga che pur essendo apparentemente simile agli altri shoujo , ha un'originalità incredibile e tratta temi molto profondi , che vanno al di la della storia d'amore . Non vedo l'ora di acquistarlo. Ne ho parlato anche io da poco sul blog , avendolo letto in inglese .. spero che abbia successo , voglio altre opere di quest'autrice! Grazie Star Comics <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire anche io che ci ho sempre sperato ma non mi aspettavo lo annunciassero! xD Sono stra-contenta! Dicono che se le vendite di questo saranno buone FORSE porteranno anche no Kyou no Kira-kun...quindi dai, ce la possiamo fare! Sicuramente Mikimoto Rin ha un modo molto particolare di raccontare le storie d'amore e renderle al contempo profonde...hai ragione. Sicuramente una delle autrici shoujo che meritano di più al momento. <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio