Si conclude "Come dopo la pioggia" di Jun Mayuzuki!!



La rivista Big Comic Spirits ha rivelato che il manga "Come dopo la pioggia" di Jun Mayuzuki si concluderà con i prossimi 2 capitoli. Se l'autrice non farà pause, pubblicherà quindi il suo 82° ed ultimo capitolo il 19 marzo.

In Italia il manga è edito da Star Comics con 5 volumi fin ora usciti.


Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa...
Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale... e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell'uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?!

Il 9° volume è uscito in Giappone a novembre, il 10° ed ULTIMO volume sarà previsto invece per l'estate.

La serie ha vinto a gennaio, nella categoria generale, il 63° Shogakukan Manga Awards.

Il manga ha inoltre ispirato un adattamento anime di 12 episodi ed un Live Action Film che uscirà nelle sale giapponesi il 25 maggio.








💌  💌  

Ⓜⓐⓡⓣⓘⓝⓐ

Commenti

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio