Blogger Recognition Award!!



Ciao bellissimi! Sono stata nominata ai Blogger Recognition Award! 🌸 Figo vero? In realtà prima non sapevo neanche cosa fosse questa cosa...ma comunque sono stra-felice! In sostanza è un modo per far conoscere nuovi blog e fargli avere una maggiore visibilità!
Ci sono dei semplici punti da seguire...

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo blog.

Ringrazio tantissimo Tiny Fox in the box per avermi nominato...andate a vedere il suo blog super adorabile!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.

Direi che ci siamo!

3. Raccontare la nascita del proprio blog.

Ho aperto il blog poco più di un anno fa...ma detta sinceramente i miei post non hanno una cadenza come altri...scrivo quando ho qualcosa da scrivere! Vorrei poter essere super organizzata come gli altri ma sono un totale disastro! Spero di migliorare, essere più costante e portare nuovi contenuti (me lo ripeto sempre, ma senza risultati 😂)! Comunque mi piaceva l'idea di scrivere i miei pensieri sui libri romantici o soprattutto sugli shoujo manga che leggevo, o fangirlare sulle serie tv...quindi eccomi qui! 

4. Dare consigli ai nuovi blogger.

Ecco, penso che io non sia esattamente una blogger da prendere a modello! 😂 Posso solo dire: coltivate il blog con ciò che vi piace davvero, scrivete con passione e per passione, sempre! 💝 (BANALITÁ: MODE ON!)

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento.

1 Dipendenza da Shoujo
2 LunaKyta World
3 L'angolo di Hermione
4 The choice is candy
Dadachan Arts e Stories 
6 Spiccycullen
7 A fangirl's blog
The secret corner of books.
9 Lotus Heart Blog
10 Lettrice confusa
11 Cristi Blog
12 LoveLiveLifeBook
13 Parole da sogno
14 Manga ディライト
15 A little nerd's shelf

P.S. Credo di aver nominato tutti blog che leggono e parlano anche di manga perchè sì, abbiamo bisogno di più blog di questo tipo, forza!! 💪 

6. Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo.

Vado! 😘 👋  

Ⓜⓐⓡⓣⓘⓝⓐ

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa per il ritardo nel ripondere XD comunque ecco a te il link del mio articolo "Blogger Recognition Award!! "
      http://lunakytaworld.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award.html
      Ti ringrazio per avermi nominata , per me è un onore *-* un bacio ;*

      Elimina
    2. ma figurati, è stato un piacere! e buona continuazione con il blog <3

      Elimina
  2. Eccomi qui! Ti ringrazio per la nomina a questo Award e, meglio tardi che mai, ho portato avanti questa iniziativa con piacere su Dipendenza da shoujo ♥ ecco il link del post: http://dipendenzadashoujo.blogspot.it/2018/03/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per aver partecipato! 💕 anche io l'anno scorso ho snobbato il tag tra blogger e mi sono sentita una merda 😭 stavolta ho fatto la brava!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio