Si conclude "I mille colori dell'amore"!!


Ecco un altro shoujo che sta giungendo a conclusione! Si tratta de "I mille colori dell'amore-Tutto comincia da te-" (Koi Furu Colorful - Zenbu Kimi to Hajimete) di Ai Mianse!!
Questa nuova serie è da poco edita in Italia grazie a Planet Manga, il 1° volume è infatti uscito il 5 maggio mentre il 2° volume uscirà per il 6 luglio.



Per quanto riguarda la pubblicazione in Giappone, è uscita la notizia che "I mille colori dell'amore" si concluderà il 5 settembre dove vedrà pubblicato il suo ultimo capitolo sulla rivista Sho-Comi. L'intera serie dovrebbe comporsi da un totale di 9 volumi.

Trama: Quando pensi di aver trovato la tua anima gemella è tutto bellissimo, ma cosa succede se il destino ti separa da lei? È questo che accade a Mashiro, una liceale che dopo aver perso l’uomo dei suoi sogni lo rincontra anni dopo, convinta che ora tutto tornerà come prima... Ma sarà proprio così?


L'autrice è già nota in Italia grazie ad altre due opere portate sempre da Panini: 

  • Namida Usagi-Quando l'amore ti siede accanto
  • Dolce primo amore (che si concluderà con il 12° volume il 3 agosto)

💌 

Commenti

  1. e quando arriverà il terzo volume? O-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 3° volume è previsto per il 14 settembre! ^_^
      se ti interessa sul blog c'è il calendario completo con tutte le uscite shoujo/sentimentali: http://pagineromantiche.blogspot.it/p/uscite-shoujo-manga.html

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7 versioni di Orgoglio & Pregiudizio

Recensione saga "Captive Prince" di C.S. Pacat!!